archivio2017

Juventus-Milan, Chiellini si ferma e salterà il match

Stefano Bressi

Problema al flessore della coscia sinistra per Chiellini. Il difensore salterà sicuramente la partita di venerdì sera contro il Milan.

È uscito all'inizio della ripresa del match tra Udinese e Juventus, ma a differenza di Suso in casa Milan, Giorgio Chiellini non riuscirà a recuperare in vista della gara di venerdì sera tra i Campioni d'Italia e il Diavolo. Per il numero 3 bianconero questa è sicuramente una stagione sfortunata, visto che questa è la quarta volta che si ferma per guai muscolari. Difficilissima, come detto, la sua presenza contro il Milan e di certo non dal primo minuto. Massimiliano Allegri spera di recuperarlo per il ritorno con il Porto.

Il tecnico livornese, in ogni caso, ha l'imbarazzo della scelta per sostituirlo. A disposizione ci sono Andrea Barzagli, Mehdi Benatia e Daniele Rugani. Nel corso della settimana deciderà chi affiancherà Leonardo Bonucci. In dubbio per il Milan, però, c'è anche Stefano Sturaro, che ha una lesione distrattiva alla muscolatura dell'emiaddome. Dovrebbe rientrare, comunque, Mario Lemina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///