archivio2017

Juventus-Milan, le pagelle dei giornali a confronto

Carlos Bacca Milan
Ecco i voti dei giocatori rossoneri dopo Juventus-Milan, finita 2-1, a confronto sui quotidiani sportivi e non, in edicola oggi

Salvatore Cantone

TUTTOSPORT

Per "Tuttosport" oggi in edicola, il migliore è Gianluigi Donnarumma, che prende 6.5, in quanto tiene la partita in bilico fino alla fine grazie ad una strepitosa parata su Pjanic. Sufficienza piena per Zapata, Romagnoli, Antonelli, Pasalic, Kucka, Bacca e Deulofeu. 4,5 e quindi peggiore in campo per Locatelli, colpevole di essersi fatto espellere nel secondo tempo per una scivolata su Dybala. Male ancheAbate, Suso e Bonaventura, che hanno preso rispettivamente due 5 e un 5,5, "colpevoli" di non aver acceso la luce.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

CORRIERE DELLA SERA

Per il "Corriere della Sera", il migliore è Carlos Bacca, che si prende un 6.5 in pagella: il colombiano ha toccato pochissimi palloni, ma ha avuto il merito di buttarla dentro alla prima occasione. Sufficienza per Donnarumma, Zapata, Kucka, Bertolacci, Bonaventura, Pasalic e Deulofeu. Il peggiore è sempre Locatelli con un pesante 4, ma anche Abate, Antonelli e Suso prendono 5.  Montella, cosi come Romagnoli, prende 5.5.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

LA REPUBBLICA

Per "LA Repubblica", i migliori sono Donnarumma, Kucka e Bacca, che prendono 6.5. Sufficienza per Zapata, Romagnoli e Bonaventura, mentre il peggiore in campo è sempre Locatelli, cosi come su tutti i quotidiani. Prestazione insufficiente soprattutto per Abate e Antonelli, che prendono 5,  ma non raggiungono il 6 neanche Bertolacci e Suso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

 

tutte le notizie di