archivio2017

Juventus-Milan, l’undici rossonero: Romagnoli terzino e Kucka fuori

Vincenzo Montella Milan
Ancora pochi dubbi per il tecnico del Milan Vincenzo Montella in vista della sfida di domani sera allo Stadium di Torino contro la juventus.

Donato Bulfon

Ancora pochi dubbi per il tecnico del Milan Vincenzo Montella in vista della sfida di domani sera allo Stadium di Torino contro la Juventus. Andiamo ad analizzare ruolo per ruolo, le probabili scelte anti-bianconere dell'allenatore rossonero.

DIFESA - Davanti al confermatissimo Gigio Donnarumma, con Ignazio Abate ancora out per i problemi all'occhio, la linea difensiva del Milan sarà diversa rispetto alle ultime uscite. Confermato centrale Cristian Zapata, ma non al fianco di Alessio Romagnoli, che sarà il terzino sinistro, ma accanto al rientrante Gabriel Paletta. A destra ancora titolare Mattia De Sciglio.

CENTROCAMPO - Le ultime buone apparizioni hanno consegnato a José Sosa i gradi di titolare nel ruolo di regista di centrocampo. Ai suoi lati, con Locatelli influenzato, ci saranno Mario Pasalic e Andrea Bertolacci, preferito allo slovacco Juraj Kucka, alla seconda gara consecutiva non da titolare.

ATTACCO - Trio offensivo confermato, con Jesus Suso che recupera dal problema patito contro il Chievo. Carlos Bacca e Gerard Deulofeu completano il tridente: Gianluca Lapadula e Lucas Ocampos pronti per ogni evenienza.

Ecco, nel dettaglio, il probabile undici rossonero che affronterà domani la Juventus allo Stadium di Torino:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di