archivio2017

Juventus-Milan, Suso verso il forfait

Jèsus Suso, attaccante del Milan
Sembrava recuperato, ma nella giornata di oggi sono sorti nuovi dubbi su Suso, che potrebbe dare forfait per il match di stasera con la Juventus.

Stefano Bressi

Ore di tensione in casa Milan. La partita con la Juventus si avvicina e uno degli uomini migliori della formazione rossonera, Suso, è in forte dubbio. Dopo che nei giorni scorsi sembrava aver recuperato dall'infortunio che lo aveva costretto a lasciare prematuramente il terreno di gioco nel corso del match contro il Chievo Verona, oggi le notizie che arrivano non sono affatto positive.

Suso rischia infatti di dare forfait. Lo spagnolo non ha recuperato del tutto e sarà difficile vederlo in campo, quanto meno dal primo minuto. Si attendono ulteriori conferme nelle prossime ore. I tifosi del Milan, ovviamente, non avrebbero voluto ricevere una notizia di questo tipo, visto che il numero 8 è certamente il giocatore più importante di questa stagione per il Diavolo. Se le ultime indiscrezioni dovessero essere confermate, al posto di Suso ci sarà Lucas Ocampos, con Gerard Deulofeu a destra, sua fascia preferita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di