Si è da poco conclusa, a Vinovo, quartier generale della Juventus, la conferenza stampa di , tecnico bianconero, che ha presentato i temi più importanti della sfida di domani sera contro il Bologna allo 'Stadium'. L'allenatore livornese, incalzato dai cronisti presenti, è tornato anche sulla , muovendo una critica piuttosto pesante ai suoi ragazzi.
archivio2017
Juventus, senti Allegri: “A Doha siamo stati poco seri”
“A Doha è stato uno sfogo normale, non centra nulla con il mio futuro, sono due cose separate. E’ stato uno sfogo di un allenatore che tiene in modo particolare al lavoro, e dopo tante volte che ho elogiato i ragazzi, una volta consentitemi in una partita del genere una reazione di questo tipo – si può leggere su JuveNews.eu -. Non abbiamo perso sul campo ma . Sto bene alla Juventus, e voglio starci al più a lungo possibile”.
In merito il confronto con la squadra, durante la finale di Supercoppa, Allegri ha quindi dichiarato: “Per i 90 minuti dopo i primi 30 c’è stato un confronto, ma c’è sempre anche quando vinciamo. Abbiamo sbagliato approccio come a Genova . Non abbiamo più tempo di sbagliare, dobbiamo fare punti. Ne abbiamo 42, ne mancano tanti alla vittoria dello Scudetto per cui dobbiamo farci trovar pronti”.
Infine, ecco la stilettata che, sicuramente, caricherà ulteriormente a molla i bianconeri: “Per i numeri che hanno fatto, 100 punti nel 2016 ma in quella occasione non abbiamo capito l’importanza della partita. Dal 35′ siamo stati poco seri, una squadra poco seria”
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA