Negli ultimi giorni si rincorrono le voci di mercato che vorrebbero Mattia De Sciglio, 24enne terzino ambidestro rossonero, . I Campioni d'Italia in carica vorrebbero metterlo a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri, che lo lanciò in prima squadra al Milan nel 2011, a partire dalla prossima estate.
archivio2017
Juventus su De Sciglio per l’estate, ma Montella vuole tenerlo
A fare chiarezza ci ha pensato, ai microfoni di 'Sky Sport 24', Enrico Cerruti, inviato a Milanello. “De Sciglio piace alla Juventus, ad Allegri, ma, – ha sottolineato il giornalista di Sky Sport -. Il giocatore, oltretutto, rientra nel gradimento di Vincenzo Montella: gli piace molto, basta considerare che ha costretto Luca Antonelli alla panchina. De Sciglio, nelle intenzioni del Milan, sarà uno dei pilastri del Milan del futuro, giovane e italiano”.
Montella, dunque, si esporrà per una conferma del difensore a Milano, anche se, naturalmente, sul mercato mai dire mai. “In caso di un'offerta importante, il Milan la valuterà – ha concluso Cerruti -: il contratto di De Sciglio scadrà, come quello di Gianluigi Donnarumma, il 30 giugno 2018, ed ogni discorso sul rinnovo ”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA