Come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', due mesi fa il brasiliano Ricardo Kakà, classe 1982, aveva annunciato il suo addio alla MLS, agli Orlando City: ieri, attraverso i suoi canali social, quindi, ha comunicato ciò che era nell'aria già da qualche tempo, ovvero .
archivio2017
Kakà, occhiolino al Milan: “Mi ha fatto un’offerta…”
In un'intervista a 'Globoesporte', emittente verdeoro, Kakà ha poi spiegato di aver preso un po' di tempo per pensare di modo da poter prendere una decisione definitiva in maniera tranquilla e consapevole. “Mi sono consultato con molte persone a me vicine – ha detto il fuoriclasse sudamericano -, ho valutato alcune proposte e sono anche andato in Europa a vedere alcune partite. E sono giunto alla conclusione che è arrivato il momento di chiudere la mia carriera”.
Possibilità, dunque, che Kakà coroni il suo desiderio di ritornare al Milan, questa volta in veste dirigenziale? Perché no. Il brasiliano strizza l'occhiolino al club di Via Aldo Rossi: “Mi piacerebbe fare il manager, il direttore sportivo: un ruolo a metà tra il campo ed il club – le parole di Kakà -. Voglio prepararmi bene, perché il fatto di essere un buon calciatore (eufemismo, n.d.r.) non significa automaticamente che sarò un buon dirigente. , dicendomi che avrebbe piacere nell'avermi ancora con loro”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA