archivio2017

Kakà, quale futuro? Domenica l’annuncio ufficiale

Ricardo Kakà a San Siro, @acmilan
Dopo l'addio ad Orlando e la toccata e fuga a Milano, domenica prossima sarà la giornata decisiva per conoscere il futuro di Ricardo Kakà

Donato Bulfon

Come rivelato da GloboEsporte, quella di domenica sarà la giornata designata per conoscere il futuro dell'ex trequartista del Milan, Ricardo Kakà.

Secondo i brasiliani, infatti, in una chiacchierata emozionante al Morumbi, Kakà ha rivelato a Galvão Bueno cosa farà nella tua vita, ora che ha lasciato la città di Orlando, negli Stati Uniti. Oltre a ricordare il premio per il miglior giocatore nel mondo di FIFA nel 2007 (premio ricevuto dalle mani di Pelé), quando ha battuto Messi e Cristiano Ronaldo, i vincitori degli ultimi dieci anni, l'asso brasiliano ha rivisitato tutta la sua carriera, cosa che verrà mandata in onda domenica prossima.

Kakà ha proposte da San Paolo e Milan per essere giocatore o dirigente: il brasiliano ha raccontato ad Esporte Espetacular i suoi tre mondiali giocati, ma anche del passato e del futuro. Domenica si conoscerà ogni sua decisione.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di