archivio2017

Kalinic aspetta solo una chiamata, alla fine l’affare si farà

Stefano Bressi

Kalinic ha già detto sì al Milan ed è solo in attesa della telefonata decisiva. Tutto lascia pensare che prima o poi il croato sarà rossonero.
01:48 min

Piano piano tutte le piste più importanti che portano ad attaccanti di primo livello stanno svanendo. Resta viva, per ora, solo quella legata a Zlatan Ibrahimovic. Nel frattempo, per non farsi trovare impreparato, il Diavolo ha tenuto in caldo Nikola Kalinic. Ormai sono mesi che Massimiliano Mirabelli lo segue e l'affare è in stand-by da diverse settimane.

Non solo Mirabelli, però. Il croato piace molto anche a Vincenzo Montella, che ne apprezza la predisposizione al sacrificio e al lavoro per la squadra. Secondo Tuttosport, il Milan ha iniziato a lavorare su di lui da maggio, ma al momento vuole prima capire cosa accadrà sul mercato. I rossoneri possono permettersi tutto ciò, visto che Kalinic ha dichiarato pubblicamente di voler andare al Milan. In parole povere, il croato aspetta solo una chiamata da Casa Milan. Resta da trovare l'accordo tra club: la Fiorentina chiede 30 milioni e può scendere a 25, il Milan non si muove da 20 e sfrutterà proprio la volontà del giocatore.

Infatti, la sensazione è che alla fine l'affare si farà, soprattutto se non si dovesse riuscire ad assicurarsi un top player. L'unico con cui potrebbe convivere è proprio Ibrahimovic, visto che lo svedese per qualche mese dovrà stare fermo per infortunio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///