Il Milan lo ha cercato e, sotto traccia, . Lui, pubblicamente, ha già espresso più volte il desiderio di chiudere la sua esperienza viola . Nikola Kalinic vuole fortemente il Milan e sta passando, secondo 'Il Corriere Fiorentino' oggi in edicola, un'estate con lo smartphone in mano.
archivio2017
Kalinic, estate con lo smartphone in mano
Nikola Kalinic aspetta sempre una chiamata dal Milan. La società rossonera, però, non ha fretta. Ed il croato rischia di rimanere 'bloccato' a Firenze
Il club rossonero, però, pur avendo già in mano un accordo con Kalinic, scaturito in seguito gli incontri con il suo procuratore Tomislav Erceg e l'intermediario Fali Ramadani, non ha fretta di affondare il colpo con la società presieduta dai Della Valle in quanto prima intende capire che margini ci sono per arrivare ad un centravanti, anche dal punto di vista mediatico, .
In attesa della chiamata giusta, Kalinic rischia di rimanere 'bloccato' a Firenze e di doversi anche guadagnare il posto nell'undici titolare di Stefano Pioli, insidiato dal senegalese Khouma Babacar.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA