Nikola Kalinic, attaccante croato della Fiorentina di Stefano Pioli, resta uno dei maggiori obiettivi per dare un’alternativa ad André Silva ed a riportarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Attenzione, però, perché attualmente non ci sono sviluppi particolari nella trattativa fra il Milan e la Fiorentina, ma continua a restare una situazione in potenziale evoluzione.
archivio2017
Kalinic, il Milan ha già l’accordo con il giocatore. Si tratta con Corvino
Il Milan, stando alla Gazzetta dello Sport, ha trovato l'accordo con Nikola Kalinic per il suo approdo a Milano. Ma va convinto Pantaleo Corvino ...
I viola, stando a quanto riportato dalla Rosea, non si schiodano dalla richiesta di 30 milioni di euro per il giocatore classe '88, ma il Milan arriverebbe a circa 25 milioni e, soprattutto, ha già l’accordo e il gradimento del giocatore, col cui entourage -composto dall'agente Tomislav Erceg e l'intermediario Fali Ramadani - i contatti sono costanti. Non resta che attendere, dunque, un’intesa tra le due parti ovvero fra Marco Fassone e Pantaleo Corvino, anche per l'eventuale pagamento del cartellino del croato, che la Fiorentina non vorrebbe dilazionare in più rate.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA