Il Milan vuole Nikola Kalinic, il giocatore vuole fortemente indossare la maglia rossonera e, prima attraverso il suo intermediario, Fali Ramadani, poi attraverso il suo procuratore, l'ex attaccante Tomislav Erceg, ha fatto sapere alla Fiorentina, suo club d'appartenenza, l'intenzione .
archivio2017
Kalinic, la Fiorentina stoppa il Milan: il punto
Affare fatto, dunque. Non proprio. Perché, se già nei giorni scorsi c'è stata di Kalinic (30-35 milioni quella del club viola, 25, magari con l'inserimento di qualche contropartita tecnica, quella del Milan), oggi è giunto un nuovo intoppo a complicare il trasferimento del 29enne croato ex Dnipro alla corte del suo grande estimatore Vincenzo Montella.
Secondo quanto riportato da 'Premium Sport', infatti, il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, avrebbe fatto sapere al Milan di non poter accettare la richiesta dei rossoneri di dilazionare l'eventuale pagamento su più tranche. Per Kalinic la Fiorentina vuole i soldi in contanti, e subito. La trattativa, dunque, al momento è interrotta, ma non è escluso come possa riprendere a breve visto il forte interesse che la società di Via Aldo Rossi nutre per il bomber viola.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA