archivio2017

Kalinic recuperato, ma André Silva scalpita davanti a Mirabelli

Kalinic e André Silva esultano dopo un gol, foto Getty Images
Non dovrebbero esserci grossi problemi per Kalinic in vista del Derby di domenica sera, però ieri il portoghese ha segnato ancora e in tribuna c'era il ds.

Stefano Bressi

Quattro giorni e sarà Derby. Ieri, come era stato preannunciato, è stato un giorno importante per capire la situazione degli infortunati in casa Milan. Notizie quasi del tutto positive: Nikola Kalinic e Mateo Musacchio dovrebbero essere a disposizione per il match contro l'Inter di domenica sera. L'argentino "ha avuto un affaticamento, ma sta meglio", quindi è il più sicuro dei due a scendere in campo. Il croato "va controllato di giorno in giorno, ma c'è cauto ottimismo". Questo il punto del dottor Mazzoni, riportato da "La Gazzetta dello Sport".

Da domani la squadra sarà nuovamente al completo, ma già oggi molti nazionali faranno ritorno a Milanello. Dovrebbero tornare i tre dell'Under 21, più Ricardo Rodríguez e André Silva, ieri avversari. Ha trionfato il Portogallo, con rete del numero 9 rossonero. André Silva si augura di ottenere una maglia da titolare nel Derby e a osservare da vicino le sue gesta c'era anche Massimiliano Mirabelli, in tribuna. Il direttore sportivo ieri si è anche iscritto a Twitter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di