- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Inizia una settimana importante per il Milan, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport': la società rossonera, infatti, intende rinforzare il proprio reparto d'attacco con un'altra prima punta. Soltanto che il giro, invece di allargarsi, sembra essersi ristretto: sfumato Álvaro Morata, finito al Chelsea, scartata l'ipotesi Diego Costa, che vuole andare all'Atlético Madrid, la corsa si è ristretta ad Andrea Belotti (Torino), Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund) e Nikola Kalinic (Fiorentina).
Con il 'Gallo' valutato un'enormità dal Presidente granata, Urbano Cairo, ed il franco-gabonese 'bloccato' a Dortmund dalla dirigenza giallonera, ecco che sta riprendendo quota, nelle ultime ore, , che smania dalla voglia di vestire la maglia del Milan e su cui Vincenzo Montella, tecnico rossonero, è pronto a scommettere ad occhi chiusi. Chi media tra il club di Via Aldo Rossi e la Fiorentina, ha sottolineato la 'rosea', sarà nuovamente a Milano in giornata in attesa che le società riprendano il dialogo per il trasferimento del 29enne centravanti croato.
La distanza tra domanda (30 milioni) e offerta (25 più bonus) è ridotta a pochi milioni e quindi facilmente colmabile, grazie ad uno sforzo in più da parte delle due società oppure dall’introduzione di bonus. Nella trattativa, a differenza di quanto si diceva qualche giorno fa, non saranno invece inserite contropartite tecniche.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA