Continua il forte pressing del Milan nei confronti di Nikola Kalinic. Il centravanti della Fiorentina, in uscita dal club viola, è uno dei vari giocatori seguiti da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri dopo l'acquisto del portoghese André Silva ma la trattativa per il suo acquisto si sta rivelando più complicata del previsto a causa delle eccessive richieste economiche della Fiorentina.
archivio2017
Kalinic vuole il Milan ma la Fiorentina fa muro
Il centravanti della Fiorentina vuole fortemente i rossoneri ma la Viola continua a sparare alto: 30 milioni la richiesta, il Milan non va oltre i 25
La dirigenza della Viola infatti chiede non meno di 30 milioni di euro per il centravanti croato classe 1988 . Questa significativa distanza tra domanda e offerta sta di fatto tenendo in stallo la trattativa da giorni senza che la dirigenza rossonera riesca a trovare un punto d'intesa per sbloccare la situazione. Tutto lascia comunque pensare che l'affare andrà in porto vista la forte volontà del giocatore di lasciare Firenze per vestire la maglia rossonera.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA