- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
M'Baye Niang, attaccante francese classe 1994, lascerà quasi certamente il Milan in questi ultimi tre giorni di calciomercato. Milan e Torino, infatti, hanno intavolato , dopo il rifiuto del calciatore a trasferirsi allo Spartak Mosca, e, secondo 'Premium Sport', questa potrebbe andare in porto per 13 milioni di euro più bonus. Cifra nettamente inferiore a quella che il club di Via Aldo Rossi avrebbe potuto incassare cedendo il numero 94 ai russi.
Attenzione, però, perché per Niang potrebbe tornare ad infiammarsi, d'improvviso, di Simone Inzaghi. La società capitolina, infatti, per 30 milioni di euro più bonus e, pertanto, necessita di un suo degno sostituto nel più breve tempo possibile. Niang, alla Lazio, è sempre piaciuto, e non è escluso che ora, soldi alla mano, Claudio Lotito possa bussare alla porta dell'amico Marco Fassone per assicurarsi le prestazioni dell'ex Caen, Genoa e Montpellier.
Da valutare, ovviamente, la volontà del giocatore, il quale, finora, dal suo mentore, il tecnico serbo Siniša Mihajlović.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA