archivio2017

Kessie , manca solo l’annuncio. Ricardo Rodriguez sì, Tolisso…

Franck Kessié Atalanta
Si attende l'ufficialità per il trasferimento di Kessiè al Milan, prevista per lunedì, ma è tutto fatto. Arriverà anche il terzino. Difficile il francese.

Stefano Bressi

Continui aggiornamenti dal mondo Milan. Franck Kessiè è stato a Casa Milan dopo aver completato le lunghissime visite mediche, durate tre giorni. Non è arrivata l'ufficialità, ma poco cambia. L'ivoriano è praticamente un giocatore del Milan. Arriverà dall'Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a circa 28 milioni, scrive La Gazzetta dello Sport. Sarà il primo giocatore della Costa d'Avorio in rossonero, a parte Cyril Domoroud che non ha mai giocato. Per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ora le priorità sono Ricardo Rodriguez e Alvaro Morata, del quale si parlerà dopo la finale di domani che seguiranno da Cardiff. Per il terzino sembra ormai tutto fatto: accordo con il giocatore, si parla con il Wolfsburg per limare l'offerta da 15 milioni più 3 di bonus. A un amico, Rodriguez ha detto di essere pronto a firmare la prossima settimana. Ovviamente per il Milan.

A centrocampo, invece, arriva una brutta notizia: da abbandonare la pista Corentin Tolisso. Il francese ha detto chiaramente di voler giocare la Champions League per prepararsi al Mondiale. Si sapeva, ma detto da lui fa ovviamente un altro effetto. Il Lione, comunque, avrebbe chiesto 35 milioni. Notizie migliori arrivano da Lucas Biglia, che ha deciso di vestire rossonero la prossima stagione. Resta da trovare l'accordo con la Lazio. L'agente sarà in Italia a metà giugno per parlare con Claudio Lotito. Potrebbe essere l'incontro decisivo. Calda la pista che porta ad Andrea Conti: per il terzino dell'Atalanta è derby Milan-Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///