- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato da 'alfredopedulla.com', Franck Yannick Kessié, centrocampista ivoriano classe 1996, . Già in settimana, al rientro del viaggio del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli da Madrid, dovrebbe avvenire l'incontro decisivo con l'Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore autore di 7 gol in 28 partite tra Serie A e Coppa Italia.
Il Milan è pronto a formalizzare la proposta d'acquisto per il calciatore della società orobica, vicina ai 30 milioni richiesti dal Presidente Antonio Percassi (), per superare, in maniera definitiva, il pre-accordo che il club nerazzurro aveva già trovato, un paio di mesi fa, con la Roma. Quell'accordo, ha riferito Alfredo Pedullà sul suo portale web, è di certo importante, ma ciò che conterà, di più, nell'operazione, è la volontà di Kessié.
Ed il giocatore, che sogna la Premier League e si ispira al connazionale Yaya Touré, ha detto al suo agente di ascoltare il Milan, poiché “profondamente intrigato” dalla proposta rossonera. La Roma , e, presumibilmente, cercherà di rilanciare, ma il Milan, ad oggi, appare in netto vantaggio e pronto a chiudere l'acquisto di Kessié il prima possibile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA