archivio2017

Kramer: “So che il Milan mi segue, ma per ora non c’è una vera trattativa”

Donato Bulfon

Cristoph Kramer, mediano del Borussia Moenchengladbach, a Gazzetta.it, ha parlato dei suo futuro e anche del Milan, interessato al suo cartellino

Piace da tempo al Milan, con il nuovo Ds rossonero Massimiliano Mirabelli che lo ha già osservato in diverse occasioni. Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach Cristoph Kramer, intervistato da gazzetta.it, ha parlato anche di Milan, tra l'interesse per le sue giocate e l'addio di Berlusconi.

Ecco le sue parole: "Sono venuto a sapere il Milan ha chiesto informazioni su di me, che mi valutano, ma detto sinceramente non c’è una vera e propria trattativa. Mi dicono siano venuti a vedermi giocare a Firenze quando con il Borussia Moenchengladbach abbiamo battuto la Fiorentina, ma non ne sapevo nulla. La cessione del club? Per me Milan e Berlusconi sono un tutt’uno. Nei miei ricordi sono una cosa sola. Non è facile immaginare il Milan senza Berlusconi. È un po’ come Ferguson al Manchester United e Wenger all’Arsenal. Tutti loro hanno scritto capitoli importanti e gloriosi delle rispettive società. Non so perché Berlusconi volesse vendere la società, se lo ha fatto però evidentemente ne era convinto”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///