Il 30enne centrocampista slovacco Juraj Kucka, in Turchia, stava per andarci nell'estate 2015 quando il Genoa, sua società d'appartenenza, lo stava vendendo al Bursaspor. A quel punto, Enrico Preziosi, Presidente rossoblu, telefonò all'amico Adriano Galliani proponendogli, al contrario, di prenderlo nel Milan, consapevole di come l'ex Sparta Praga fosse da sempre un suo pallino. Galliani acconsentì e portò Kucka in rossonero.
archivio2017
Kucka, futuro lontano dall’Italia: va al Trabzonspor
Juraj Kucka lascerà il Milan dopo due stagioni: sarà ceduto al Trabzonspor. Ha già salutato i compagni a Milanello, pronto a volare in Turchia
Dopo due stagioni tutto sommato positive al Milan (67 presenze, 5 gol), però, il futuro di Kucka, adesso, parlerà realmente turco: , cedendo il giocatore per 5 milioni di euro (fonte 'Sky Sport'). Buona plusvalenza per il club di Via Aldo Rossi che lo aveva pagato 3,7. Kucka, che lascerà l'Italia dopo cinque anni e mezzo, ha già salutato i compagni a Milanello e si prepara, oggi, a volare in Turchia per sottoporsi all'iter di visite mediche e firma sul contratto con la sua nuova società.
Alle ore 15:30, secondo le informazioni in possesso dei media turchi, Kucka è atteso a Istanbul per iniziare la sua nuova avventura con il Trabzonspor.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA