- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Come sempre sarà Vincenzo Montella a prendere la parola oggi, ore 12,30, alla vigilia della sfida di campionato tra Milan e Udinese. Gara in programma per le ore 15 di domani a San Siro. La dirigerà Marco Guida, 36 anni, della sezione di Torre Annunziata. Accanato a lui ci saranno i due assistenti De Meo e Lo Cicero, il quarto uomo Mazzoleni e davanti alle telecamere del VAR il duo Abisso-Minelli.
Guida ed il Milan si sono incontrati 15 volte, con un bilancio che vede 6 vittorie rossonere, 4 pareggi e 5 sconfitte. La prima volta che Guida diresse il Milan fu il 27 novembre 2011, quando una doppietta di Ibra ed i goal di Pato e Thiago Silva stesero il Chievo, mentre l’ultima risale alla stagione scorsa quando la Sampdoria espugnò San Siro per 1 a 0.
Tornando però alla conferenza di oggi, c'è particolare interesse per capire che tipo di turnazione (leggera o corposa?) effettuerà Montella, intenzionato a riproporre il 3-5-2. Il tecnico parlerà anche dell'infortunio di Andrea Conti. Segui con la diretta della conferenza stampa. A partire dalle 12 noi saremo a Milanello, poi a seguire faremo il Live del derby Primavera, con la seconda partita di Gattuso sulla panchina del Milan. Fischio di inizio alle ore 13. Vi racconteremo il match e nel post-partita raccogliere le dichiarazioni di rito
Segui tutto in nostra compagnia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA