Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano fiorentino 'La Nazione' starebbero proseguendo, sotto traccia, le trattative per portare il 29enne centravanti croato Nikola Kalinic al Milan. L'ipotesi sulla quale Fiorentina e Milan starebbero lavorando, addirittura, includerebbe anche il trasferimento in rossonero di un altro giocatore, quel Milan Badelj, 28enne regista tanto gradito a Vincenzo Montella.
archivio2017
La Fiorentina ci prova: per Kalinic e Badelj chiede Suso
La Fiorentina avrebbe intenzione di chiedere al Milan il cartellino di Suso Fernández Sáez in cambio del croato Nikola Kalinic: il punto
Il 'problema' è che la società viola, per cedere al club di Via Aldo Rossi entrambi i giocatori, sarebbe intenzionata a chiedere in cambio, oltre ad un robusto conguaglio economico, il cartellino del 23enne esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez. Pista, questa, che appare tutt'altro che praticabile, giacché Suso ha già manifestato e, al contempo, la società rossonera ha spiegato come l'ex Liverpool sia assolutamente incedibile.
Alla Fiorentina piacciono anche Gabriel Paletta e : nomi che, al contrario, potrebbero rientrare nella trattativa per il duo croato Kalinic-Badelj.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA