archivio2017

La Juventus cerca un centrocampista: idea Renato Sanches

Daniele Triolo

Renato Sanches, 20enne talento del Bayern Monaco che piace al Milan, è entrato nel radar bianconero: possibile colpo di mercato 'last minute'?

In questa sessione estiva di calciomercato il Milan, che dovrà rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo, ha inseguito a lungo il 20enne talento portoghese del Bayern Monaco, Renato Sanches, con la società di Säbener Straße.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', però, ora sul giocatore , che non limiterà i propri innesti a centrocampo al 30enne francese Blaise Matuidi, appena prelevato dal PSG.

La Juventus vorrebbe chiedere Renato Sanches al Bayern in prestito secco: una formula che accontenterebbe certamente i bavaresi, , sul quale puntano per il prossimo futuro, ma non è detto che il calciatore accetti la destinazione. Lascerebbe il Bayern, infatti, soltanto per giocare con continuità ed a Torino, a conti fatti, non avrebbe poi questa certezza.

La 'rosea' ha sottolineato però come il possibile passaggio al centrocampo a tre, idea tattica nella testa di Massimiliano Allegri, possa aiutare Sanches a giocare di più in maglia bianconera: si tratta di una pista da seguire, visti soprattutto gli ottimi rapporti tra Juventus e Bayern Monaco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///