- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Nella serata di martedì il Southampton ha ufficializzato l'acquisto del difensore centrale olandese Wesley Hoedt dalla Lazio per 15 milioni di euro più 2 di bonus. I biancocelesti, dunque, hanno liberato uno spazio in organico per potervi aggiungere un nuovo difensore centrale: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', però, questi potrebbe non essere Gabriel Paletta, italo-argentino classe 1986 che il club capitolino .
Per la 'rosea', Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ed Igli Tare, direttore sportivo, avrebbero congelato l'opportunità Paletta in quanto alla squadra di Simone Inzaghi servirebbe un difensore da acquistare in tempi molto rapidi. Possibilmente, tra l'altro, di piede sinistro. Ecco perché la Lazio si sarebbe concentrata sui profili di Jordy de Vijs (PSV Eindhoven), Jeffrey Gouweleuuw (Augsburg), Luca Caldirola (Werder Brema) e Marc-Oliver Kempf (Friburgo).
Preso atto dell'atteggiamento un po' rinunciatario della Lazio, per Paletta. Secondo 'La Stampa', infatti, il club di Urbano Cairo vorrebbe completare il reparto difensivo aggiungendo l'ex Parma e Liverpool: per cedere alle lusinghe dell'ex tecnico rossonero, Siniša Mihajlović, e consentire a Paletta di fare i bagagli per trasferirsi sotto la Mole, il Milan chiederebbe almeno 4 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA