Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano 'Repubblica', per la cessione del Milan da Fininvest ai cinesi della Rossoneri Sport Investment Luxembourg, ed a pochi giorni dal 'via' formale alla stagione 2017-2018 (1° luglio), non è ancora giunto al termine l'iter di controllo sulla nuova proprietà rossonera. Una 'indagine' che, secondo le normative introdotte dalla F.I.G.C. nel 2015, è obbligatorio per quanto concerne le nuove proprietà di club italiani.
archivio2017
La Lega Serie A sollecita la Prefettura: vuole un responso definitivo su Yonghong Li
L’ufficio legale della Lega Serie A, commissariata dal Presidente federale Carlo Tavecchio, ha sollecitato nelle ultime ore la Prefettura di Milano a dare un responso definitivo sulla documentazione relativa all’onorabilità del nuovo proprietario e Presidente del Milan, Yonghong Li, uno dei . L’esame dura da alcune settimane: per 'Repubblica' si è trattato di un'analisi complessa in quanto il club di Via Aldo Rossi avrebbe consegnato alcuni documenti in cinese e poi perché, dal Paese del Dragone, sono giunte spesso voci, sempre smentite, di .
La Prefettura di Milano avrebbe dovuto concludere la procedura di valutazione lo scorso martedì, invece, a quanto sembra, ci metterà qualche giorno in più del dovuto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA