archivio2017

La mossa di Berlusconi: ecco come vorrebbe blindare Donnarumma

Daniele Triolo

Gianluigi Donnarumma potrebbe restare al Milan grazie alla lungimiranza del Presidente Silvio Berlusconi. Questa l'intenzione del patron rossonero

Secondo il quotidiano 'Repubblica' in edicola questa mattina si potrebbe prefigurare uno scenario interessante per quanto concerne . Il 18enne portiere originario di Castellammare di Stabia, infatti, potrebbe restare al Milan … grazie ai cinesi. O meglio, grazie a Silvio Berlusconi ed ai soldi dei cinesi.

Il closing per il passaggio di proprietà del Milan, infatti, è fissato per il prossimo 7 aprile ma, ad oggi, non c'è ancora certezza sulla data in cui arriverà il terzo bonifico di 100 milioni di euro da quale ulteriore caparra affinché Sino-Europe Sports si garantisca il diritto a trattare con Fininvest e, soprattutto, non ci sono certezze sulla disponibilità economica della società presieduta da Yonghong Li per finalizzare l'intero affare.

A quel punto Berlusconi, che tramite i suoi avvocati ha già verificato con la Procura della Repubblica di Milano la provenienza lecita e non sospettabile di riciclaggio dei primi 200 milioni di caparra, potrebbe decidere di interrompere le trattative, trattenere questa cifra ed utilizzarne una parte per blindare Donnarumma al club rossonero con .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///