archivio2017

La provocazione di Taibi: “Donnarumma? Oggi è meglio Reina”

Edoardo Lavezzari

L'ex portiere rossonero Massimo Taibi, a pochi giorni da Napoli-Milan si lancia in un paragone azzardato tra i portieri delle due squadre

Sabato sera il Milan sarà impegnato allo stadio San Paolo, contro il Napoli capolista in un match tanto difficile quanto interessante per i rossoneri. Tanti i possibili duelli, anche a distanza e tra questi c'è anche quello tra i due portieri. Da una parte l'esperto Pepe Reina, dall'altra l'astro nascente del calcio italiano Gigio Donnarumma. Dei due, intervistato da "Radio Marte", ha parlato anche l'ex portiere rossonero Massimo Taibi, che, un po' ha sorpresa, ha espresso la sua preferenza per il portiere spagnolo del Napoli: "Gigio ha grandi prospettive e margini di miglioramento, ma attualmente è sicuramente più in forma Pepe”.

Taibi, si è poi espresso sul momento delle due squadre in vista della partita, questa la sua opinione: "Il Milan viene da una vittoria ma è ancora in costruzione, è una buona squadra ma non al livello delle vere big del campionato. Lotterà per l’Europa League, non credo per la Champions. Sabato sera il Napoli è indubbiamente favorito".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android