Ha le idee chiare, Eusebio Di Francesco. Nel corso della conferenza stampa di presentazione è stato esplicito sul mercato dell'attacco: "Ne abbiamo parlato subito con la società, io spremo molto gli esterni, ne servono due per ogni ruolo". Al momento, però, l'attacco della Roma è composto solo da tre giocatori, quattro nel caso riportasse Alessandro Florenzi davanti. Ecco perché dovranno arrivare almeno due esterni, scrive La Gazzetta dello Sport.
archivio2017
La Roma prova a soffiare Ghezzal al Milan
Di Francesco vuole almeno due esterni dal mercato. I primi nomi sono quelli di Ghezzal e Berardi, entrambi potenziali obiettivi rossoneri.
I nomi sulla lista sono due: il primo è Domenico Berardi, che Di Francesco ovviamente conosce molto bene e che vorrebbe riallenare in un grande club. Si punta alla volontà del giocatore di tornare a lavorare con il tecnico, ma il Sassuolo non fa sconti e chiede almeno 25 milioni. Il giocatore è valutato anche dal Milan. Così come piace ai rossoneri, molto, Rachid Ghezzal che va in scadenza di contratto con il Lione e potrebbe arrivare a parametro zero. In particolare per l'algerino potrebbe scatenarsi una vera e propria battaglia.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â ////////////
© RIPRODUZIONE RISERVATA