archivio2017

L’ad del Dortmund: “Aubameyang via solo per cifra esorbitante”

Pierre-Emerick Aubameyang
L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Watzke, ha chiarito che se Aubameyang lascerà il club sarà solo per una cifra vicina ai 65 milioni.

Stefano Bressi

Per i tifosi del Milan sognare un mercato ricco di colpi è sempre più difficile, visto che la cessione del club rossonero sembra sempre più lontana dall'andare in porto. Nel caso in cui ci dovesse essere un ennesimo colpo di scena, con Sino-Europe Sports che riuscisse a rilevare il club milanista, però, il primo obiettivo della dirigenza designata, composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, potrebbe essere Pierre-Emerick Aubameyang.

Il giovane attaccante del Borussia Dortmund sarebbe il colpo ideale per presentarsi ai tifosi, dimostrazione di un progetto che unisce i grandi campioni ai giocatori provenienti dal settore giovanile. L'a.d. del Borussia, Hans-Joachim Watzke, però, ha fatto sapere tramite un'intervista alla Bild, che Aubameyang lascerà i gialloneri solo con un'offerta esorbitante: "Per il momento non ho informazioni sul fatto che lascerà il club. Se in futuro avrà il desiderio di cambiare aria ne parleremo e ascolteremo le offerte per rispetto nei suoi confronti. Ma non credo ci siano molti club nei quali possa fare un salto di qualità. Se andrà via, comunque, sarà a un prezzo esorbitante. Se continua a segnare 20-25 gol potremo chiedere almeno 65 milioni".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di