- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Dalla Lazio all'Udinese, in mezzo l'Austria Vienna. Questa sarà la prima volta nella quale, dopo preliminare e playoff, i rossoneri dovranno affrontare il doppio impegno settimanale: non solo il campionato, infatti, perché prenderà il via anche il girone di Europa League.
A Milanello è già stato organizzato un piano fitto e preciso di preparazione, che non prevede giorni di riposo. Al rientro dalla trasferta dell'Olimpico, la squadra si allenerà lunedì alle 10:30 e martedì alle 16:15. Poi, mercoledì, sarà la vigilia del nostro esordio europeo. Ecco il programma: seduta al mattino, alle 10:00, e nel pomeriggio la partenza per l'Austria e lì la conferenza stampa di Vincenzo Montella dalle 19:00, esattamente 24 ore prima della partita.
Al ritorno in Italia, Diavolo in campo venerdì alle 12:00, mentre la vigilia di campionato sarà caratterizzata dalla conferenza stampa del mister (sabato mattina) e dalla rifinitura della quarta giornata di Serie A (sabato pomeriggio). Domenica alle 15:00, infatti, arriverà l'Udinese a San Siro.
Fonte: acmilan.com
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA