archivio2017

Lapadula a PS: “Diamo meriti all’Empoli. Per l’Europa faremo di tutto”

Daniele Triolo

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, ha commentato la sconfitta interna dei rossoneri (1-2) contro l'Empoli ai microfoni di Premium Sport: le sue parole

Non è bastato il suo sesto gol in campionato, il terzo contro l'Empoli, per permettere al Milan di rimediare un risultato positivo oggi a San Siro. I toscani si sono imposti per 2-1 a San Siro e Gianluca Lapadula, attaccante rossonero, ha commentato così, ai microfoni di 'Premium Sport', il brutto rovescio interno in ottica Europa League:

Sulla partita di oggi: “Mi dispiace che il mio gol non abbia portato punti, ci abbiamo provato con i denti, ma non è andata bene. L'Empoli ha fatto una gran partita, diamo meriti all'avversario. Mancano ancora cinque partite”.

Sull'atteggiamento del Milan contro le piccole squadre: “Oggi ne abbiamo presi due, poi abbiamo avuto una reazione. Però abbiamo avuto anche tante occasioni: dovevamo essere più lucidi”.

Sulla corsa all'Europa League: “Faremo di tutto, anche oggi ci abbiamo provato senza riuscirsi. Non molliamo, sotto con il Crotone”.

Sul suo rendimento personale: “Ho avuto 3-4 occasioni, dovevo concretizzare. Se voglio giocare di più? Sì, normale, ma mi metto a disposizione. Il mio atteggiamento piace ai tifosi? Ce l'ho da quando giocavo in C2”.

Su Suso: “Peccato che abbia sbagliato il rigore, è un giocatore che spesso ci ha salvato. Era lui il rigorista, era giusto lo tirasse lui”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella a e

Le dichiarazioni di Giovanni Martusciello a e

SEGUICI SU: /// /// /// ///