archivio2017

Lapadula: “Essere scelto da Berlusconi è stato un motivo di orgoglio”

Lapadula: “Essere scelto da Berlusconi è stato un motivo di orgoglio” - immagine 1
Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al suo approdo in rossonero e alla concorrenza con Carlos Bacca

Salvatore Cantone

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Football-Italia.net. Ecco le sue parole:  "Bacca partiva come titolare, io ho sempre messo forza, voglia e cuore anche in allenamento. Sono tutti elementi principali del mio lavoro, del mio modo di vedere il calcio. Metto passione in tutto ciò che facciamo. Non mi accendo solo alla domenica, io sono così anche in ogni sessione di allenamento. È sempre stimolante, ed ora sono davvero felice di aver trovato maggior minutaggio in squadra".

Sulla scelta di Berlusconi di puntare su di lui: "Sì... fu incredibile scoprire che fu il Presidente in persona a volermi, poi arrivò la scelta del club e dei possibili allenatori, perchè ancora Montella non c'era. Per me fu un motivo di enorme orgoglio essere scelto da qualcuno che non avevo solo scelto grandi giocatori, ma soprattutto campioni".

Sulla nuova dirigenza: "Hanno dimostrato fortemente di volere Milan e lo hanno fatto spendendo tantissimi soldi. Fin dal primo giorno, hanno dimostrato di essere sempre disponibili con tutto. È un progetto eccellente".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di