archivio2017

Laudisa: “De Sciglio? L’anno scorso è stato ad un passo dalla Juventus”

Salvatore Cantone

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sulle operazioni di mercato del Milan, concentrandosi su Donnarumma e De Sciglio

Carlo Laudisa, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del mercato del Milan alla tramissione "Tutti convocati" in onda su Radio 24. Ecco le sue parole: "Dzeko-Spalletti? Il tecnico romano è coerente, visto che non si preoccupa dell'obiettivo dei singoli e pensa alla propria squadra, anche se penso che abbia capito di aver esagerato, quindi cercherà di allentare la tensione con Dzeko".

Sul mercato del Milan: "In questo momento si sta giocando una partita di nervi delicatissima: tutto nasce dal fatto che Mirabelli ha fatto capire che Donnarumma vuole restare, ma Raiola vuole farlo andare via, il primo contatto tra Raiola e Fassone c'è stato, ma il procuratore ha preso tempo in quanto vuole vedere come il Milan si rinforzerà, e questo fa capire che la partita non sia iniziata nel migliore dei modi. De Sciglio? E' ingiusto il trattamento che sta ricevendo il giocatore, e pur sempre un giocatore della Nazionale. Molto probabilmente andrà alla Juventus, anche perchè l'anno scorso e' stato ad un passo da vestire la maglia bianconera. Vedremo l'atteggiamento della nuova proprietà: non sembra esserci nulla di positivo da questo punto di vista.

Sull'Inter: "Panchina Inter? Anche qui la situazione non è semplice, Conte è ormai andato, Simeone c'è una piccola speranza, vedremo se Spalletti potrà essere un nome valido"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: