archivio2017

Lazio, assalto all’atalantino Gomez

Alejandro Papu Gomez Atalanta
I biancocelesti puntano forte sul nerazzurro Alejandro Gomez per rinforzare l'attacco: presto un incontro tra le parti, l'Atalanta chiede 20 milioni

Niccolò Mariotto

Autentico trascinatore dell'Atalanta nell'ultima stagione con oltre 15 reti, Alejandro Gomez è uno dei giocatori che può vantare più mercato di tutta la Serie A. Il 29enne fantasista della Dea, reduce dall'esordio assoluto con la maglia dell'Argentina pochi giorni fa, è il principale obiettivo di mercato della Lazio in vista della prossima stagione con i biancocelesti pronti a farsi avanti con un'offerta importante.

Secondo il quotidiano 'Il Tempo' nella giornata di domani le due società si incontreranno per fare il punto della situazione riguardo al portiere albanese Etrit Berisha e non è da escludere che la Lazio possa anche approfondire il discorso per il 'Papu': la richiesta dell'Atalanta è di 20 milioni di euro. In alternativa all'attaccante esterno argentino, , attenzione alle piste che portano a Diego Falcinelli del Sassuolo, a Luis Muriel della Sampdoria e Gaston Pereiro degli olandesi del PSV Eindhoven.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di