Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Stefan de Vrij, 25enne difensore centrale olandese in forza alla Lazio, sarà ceduto nel corso della sessione estiva di calciomercato. De Vrij, in scadenza di contratto il 30 giugno 2018, dunque, vedrà rispettato il patto con il Presidente del sodalizio biancoceleste, Claudio Lotito, il quale gli aveva promesso che lo avrebbe lasciato partire al termine di questa stagione.
archivio2017
Lazio, de Vrij ai saluti: Milan e Inter ci provano
Il giocatore, comunque, potrebbe restare in Italia: per la 'rosea' è forte l'interesse di e Inter, che necessitano di forti difensori per puntellare il loro reparto arretrato, anche se, negli ultimi giorni, sembra stia prendendo il sopravvento la pista estera. De Vrij piace molto a Valencia ed Atlético Madrid, compagini della Liga spagnola, ma ha estimatori anche in Inghilterra (Manchester United e Chelsea su tutti).
Per 15-20 milioni di euro, sarà libero di accasarsi altrove. Per rimpiazzarlo, la Lazio starebbe pensando al brasiliano Rodrigo Caio, un tempo nel mirino anche del Milan, che vuole lasciare il San Paolo, ed a , pronto a lasciare la Fiorentina a parametro zero dal prossimo 1° luglio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA