Con la cessione dell'argentino Lucas Biglia al Milan il mercato della Lazio deve necessariamente spiccare il volo. I biancocelesti devono al più presto tappare il buco lasciato a centrocampo dalla partenza di Biglia e per farlo hanno individuato alcuni potenziali sostituti: tra questi ci sarebbe anche l'ex rossonero Mario Pasalic, rientrato da poco al Chelsea alla scadenza del prestito con il Milan.
archivio2017
Lazio, due ex Milan per il centrocampo: piacciono Pasalic e Di Gennaro
Il centrocampista croato, assieme al brasiliano Lucas Leiva del Liverpool, è il principale obiettivo di mercato della Lazio per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il classe '95 come detto è rientrato al Chelsea dopo il prestito al Milan ma Antonio Conte, manager dei Blues, non sembra così convinto di puntare su di lui il prossimo anno: Pasalic di fatto è stato messo sul mercato, pronto ad essere nuovamente ceduto in prestito.
La Lazio in questo senso si sarebbe fatta avanti per aggiudicarselo: i biancocelesti puntano ad un prestito oneroso da un milione di euro con successivo riscatto intorno a 9/10 milioni. Non solo Pasalic però! Il club capitolino avrebbe messo gli occhi anche su Davide Di Gennaro, altro centrocampista ex Milan recentemente svincolatosi dal Cagliari.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA