- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Con la cessione dell'argentino Lucas Biglia al Milan il mercato della Lazio deve necessariamente spiccare il volo. I biancocelesti devono al più presto tappare il buco lasciato a centrocampo dalla partenza di Biglia e per farlo hanno individuato alcuni potenziali sostituti: tra questi ci sarebbe anche l'ex rossonero Mario Pasalic, rientrato da poco al Chelsea alla scadenza del prestito con il Milan.
Il centrocampista croato, assieme al brasiliano Lucas Leiva del Liverpool, è il principale obiettivo di mercato della Lazio per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il classe '95 come detto è rientrato al Chelsea dopo il prestito al Milan ma Antonio Conte, manager dei Blues, non sembra così convinto di puntare su di lui il prossimo anno: Pasalic di fatto è stato messo sul mercato, pronto ad essere nuovamente ceduto in prestito.
La Lazio in questo senso si sarebbe fatta avanti per aggiudicarselo: i biancocelesti puntano ad un prestito oneroso da un milione di euro con successivo riscatto intorno a 9/10 milioni. Non solo Pasalic però! Il club capitolino avrebbe messo gli occhi anche su Davide Di Gennaro, altro centrocampista ex Milan recentemente svincolatosi dal Cagliari.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA