- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', la Lazio, alla ricerca di un attaccante che, nella prossima stagione, possa fungere tanto da spalla quanto da primo cambio di Ciro Immobile, avrebbe inserito nella sua 'lista della spesa' anche Gianluca Lapadula, centravanti italo-peruviano classe 1990 in forza al Milan.
Lapadula, autore fin qui di 7 gol in campionato, è un nome 'caldo' in casa biancoceleste: il Presidente Claudio Lotito ed il direttore sportivo Igli Tare ne avrebbero già parlato a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, dirigenti del Milan, in occasione dell'incontro avvenuto a Roma per discutere del . L'operazione Lapadula, ha precisato la 'rosea', sarebbe disgiunta da quelle per il regista argentino e l'attaccante ispano-senegalese, ma fattibile.
Per Lapadula, comunque, il Milan sta ricevendo molte richieste ed alla fine sarà presumibilmente la volontà del calciatore a fare la differenza: alternative all'ex pescarese, per la Lazio, Andrea Petagna (1995, Atalanta) e Giovanni Simeone (1995, Genoa).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA