archivio2017

Lazio-Milan: El Hilali e Zucchetti promossi con i grandi

El Hilali Zucchetti Milan
Viste le tante assenze per infortuni e squalifiche, Vincenzo Montella porterà a Roma anche i giovani della Primavera Mattia El Hilali e Raul Zucchetti

Daniele Triolo

Nel Milan che, domani sera, sarà impegnato allo stadio 'Olimpico' di Roma mancheranno ben 8 giocatori della prima squadra: , Davide Calabria, Mattia De Sciglio, Luca Antonelli, Alessio Romagnoli, Giacomo 'Jack' Bonaventura e Riccardo Montolivo per infortunio.

Ecco perché Vincenzo Montella, tecnico rossonero, di Stefano Nava per la trasferta nella Capitale: uno di loro, l'attaccante Patrick Cutrone, non è nuovo alla chiamata dell'allenatore campano, mentre per gli altri due, e Raul Zucchetti si tratterà della prima convocazione in assoluto.

Zucchetti è un terzino sinistro, classe 1998: non è nel giro delle Nazionali giovanili, ieri ha saltato Milan-Spal del Campionato Primavera proprio per evitare problemi in vista della partita di domani con i 'grandi'. El Hilali, altro classe 1998, prenderà il posto di Matteo Gabbia, colui il quale avrebbe dovuto essere convocato, ma fermatosi per un affaticamento muscolare: è un giovane che può giocare sia in mezzo al campo sia da difensore centrale. Un anno fa ha detto di no alla convocazione nell'Italia Under 19 poiché combattuto se scegliere l'Italia o il Marocco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///