Alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma, la Lazio di riceve il Milan di in una sfida d'alta quota. Per il '' della 24^ giornata di Serie A, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno soltanto del centrocampista spagnolo Luis Alberto: per il resto, potrà contare su tutto l'organico a disposizione.
archivio2017
Lazio-Milan, la probabile formazione biancoceleste: Keita verso la panchina
Inzaghi ha scelto il 4-3-3, modulo speculare a quello rossonero, per tentare l'assalto ai tre punti: il Milan dovrà prestare particolarmente attenzione a , reduce dai 4 gol segnati domenica scorsa al Pescara e pericolo costante ogni volta che vede i colori del Diavolo (già 5 reti realizzate contro il Milan) ed a , 12 gol in 22 partite giocate ma mai a segno, in questo campionato, contro un big.
L'unico dubbio di Inzaghi per il posticipo è legato alla presenza di Keita Baldé Diao dal 1' o meno: appare probabile che l'ispano-senegalese, almeno all'inizio, sieda in panchina, lasciando dunque il posto da titolare, nel tridente offensivo della Lazio, al bosniaco Senad Lulić.
Questa, dunque, biancoceleste per Lazio-Milan di stasera:
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Felipe Anderson, Immobile, Lulić. A disposizione: Strakosha, Vargić, Wallace, Bastos, Patric, J. Lukaku, Murgia, Crecco, Lombardi, Keita, Djordjević, Tounkara. Allenatore: S. Inzaghi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le interviste ai 'doppi ex', e , in vista di Lazio-Milan
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA