Ancora un dubbio per Vincenzo Montella in vista della sfida di domani sera allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Milan. Punta centrale tradizionale o falso nueve?
archivio2017
Lazio-Milan, la probabile formazione rossonera
DIFESA - E' il reparto i cui uomini sono già decisi. Con il confermatissimo Donnarumma in porta, gli infortuni di Romagnoli e De Sciglio, uniti alla squalifica di Paletta, porta Montella a dover schierare un quartetto arretrato inedito. A destra ci sarà il capitano Ignazio Abate, mentre a sinistra ancora titolare Leonel Vangioni. La coppia di centrali sarà sudamericana, con il colombiano Zapata e il paraguaiano Gustavo Gomez.
CENTROCAMPO - In mezzo al campo, la squalifica di Kucka concederà un'altra chance da titolare per Andrea Bertolacci, che lo scorso anno segno proprio a Roma il suo primo gol rossonero. Il terzetto sarà completato da Mario Pasalic e Manuel Locatelli, con Andrea Poli e Mati Fernandez in panchina.
ATTACCO - E' il reparto con l'unico dubbio per Montella. Confermatissimi Jesus Suso e Gerard Deulofeu, il terzo tassello potrebbe rappresentare la vera novità dell'11 iniziale del Milan. Il tecnico campano, infatti, sarebbe intenzionato a dare una chance da titolare a Lucas Ocampos, per un tridente diverso dal solito. In questo caso, sarebbe panchina per Carlos Bacca e Gianluca Lapadula.
Ma ecco la probabile formazione rossonera per la gara contro la Lazio:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. All. Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA