archivio2017

Lazio-Milan, la probabile formazione rossonera: dubbio tra Poli e Bertolacci

Daniele Triolo

Vincenzo Montella ha ancora un dubbio di formazione per la sfida di questa sera contro la Lazio: Andrea Poli o Andrea Bertolacci come mezzala destra?

Stasera, alle ore 20:45, i riflettori dello stadio 'Olimpico' di Roma si accenderanno per , 'Monday Night' della 24^ giornata di . I rossoneri, reduci dalla vittoria nel finale, in doppia inferiorità numerica, contro il Bologna, cercheranno i tre punti per agganciare in classifica proprio la Lazio e tornare a -2 dalla coppia Atalanta-Inter, che staziona, attualmente, .

La partita, però, non sarà facile per il Milan, che dovrà rinunciare a ben 7 giocatori tra squalifiche () ed infortuni (Mattia De Sciglio, Luca Antonelli, , Riccardo Montolivo e Giacomo 'Jack' Bonaventura): la difesa sarà la stessa del secondo tempo del 'Dall'Ara', con Cristián Zapata e Gustavo Gómez coppia centrale e Leonel Vangioni a sinistra; a centrocampo, non ha ancora deciso se schierare Andrea Poli, positivo contro il Bologna, o dare fiducia ad Andrea Bertolacci. In attacco, infine, si va verso il tridente 'leggero', .

Questa, dunque, in vista di Lazio-Milan di questa sera:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gómez, Vangioni; Bertolacci (Poli), Locatelli, Pašalić; Suso, Deulofeu, Ocampos. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, Zucchetti, Poli (Bertolacci), El Hilali, Sosa, Mati Fernández, Honda, Lapadula, Bacca. Allenatore: Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le interviste ai 'doppi ex',  e , in vista di Lazio-Milan

SEGUICI SU: /// /// /// ///