archivio2017

Lazio-Milan, sfida in famiglia tra i cognati Murgia e Bertolacci

Alessandro Murgia Lazio
Alessandro Murgia, centrocampista della Lazio, ed Andrea Bertolacci, omologo rossonero, sono imparentati: domani sera all'Olimpico uno di fronte l'altro

Daniele Triolo

, 'Monday Night' della 24^ giornata di , in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio 'Olimpico' di Roma è, come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', anche una sfida tra cognati. Si ritroveranno infatti di fronte, uno contro l'altro, il centrocampista della Lazio, Alessandro Murgia, e quello del Milan, , uniti da un legame di parentela.

Il 26enne numero 91 rossonero ha sposato Nicole Murgia, sorella del giovane calciatore biancoceleste ed attrice in varie fiction tv, a teatro ed al cinema. Domani sera potrebbero incrociarsi sul prato dell'Olimpico: Bertolacci, presumibilmente, in un Milan falcidiato dalle assenze in difesa ed a centrocampo, mentre Murgia siederà, almeno all'inizio, in panchina accanto al tecnico Simone Inzaghi.

Tra i due ci sarà una cena in palio: ogni qualvolta, infatti, uno dei due raggiunge un traguardo sportivo, ha evidenziato la 'rosea', paga la cena al familiare. Murgia, colui il quale ha ultimamente sempre aperto il portafoglio, spera di rifarlo ancora. Occhio, però, all'aria di derby che potrebbe pervadere l'animo di Bertolacci: cresciuto nella Roma, ha messo a segno il suo primo gol in maglia rossonera proprio , all'Olimpico, il 1° novembre 2015.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///