archivio2017

L’edicola – 1° dicembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica gran parte della sua prima pagina alla sfida di questa sera al 'San Paolo' tra Napoli e Juventus: 'Sarrismo contro Maxismo', il titolo della 'rosea', per mettere a confronto i due allenatori, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. E mentre nel taglio alto si parla di Gian Piero Ventura, che, dopo il fallimento alla guida della Nazionale Italiana, si rilassa in vacanza a Zanzibar, nel taglio basso spazio per il Milan: da un sondaggio tra i tifosi rossoneri, si apprende come questi siano stati d'accordo con l'esonero di Vincenzo Montella.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre parlando di Napoli-Juventus: i simboli scelti per parlare dello scontro al vertice del 'San Paolo', però, sono le due bocche da fuoco delle due squadre; Dries Mertens per gli azzurri, Gonzalo Higuaín per i bianconeri. Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano romano spazio all'Inter ed alle sue mosse di mercato: i nerazzurri piombano su Nicolò Barella del Cagliari e Cristian Pavón del Boca Juniors. Nel riquadro verticale, spazio all'intervista esclusiva di Walter Veltroni con lo juventino Miralem Pjanić.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport', protagonista come sempre la Juventus: in vista di Napoli-Juventus di questa sera si fa appello alla sfortuna che ha colpito la compagine bianconera. Al 'San Paolo', infatti, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Benedikt Höwedes, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandžukić ed avrà sì Gonzalo Higuaín, ma a mezzo servizio dopo l'operazione alla mano. Nel taglio alto, si parla, invece, ancora della prodezza del secondo portiere del Torino, Vanja Milinković-Savić (fratello del centrocampista della Lazio), che ha colto la traversa su punizione in Coppa Italia contro il Carpi. Nel riquadro verticale, spazio anche per il Milan: in chiave, tanto per cambiare, negativa, con l'interrogazione parlamentare presentata dal Movimento 5 Stelle sulla cessione del club da Fininvest ai cinesi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android