- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica gran parte della sua prima pagina alla sfida di questa sera al 'San Paolo' tra Napoli e Juventus: 'Sarrismo contro Maxismo', il titolo della 'rosea', per mettere a confronto i due allenatori, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. E mentre nel taglio alto si parla di Gian Piero Ventura, che, dopo il fallimento alla guida della Nazionale Italiana, si rilassa in vacanza a Zanzibar, nel taglio basso spazio per il Milan: da un sondaggio tra i tifosi rossoneri, si apprende come questi siano stati d'accordo con l'esonero di Vincenzo Montella.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre parlando di Napoli-Juventus: i simboli scelti per parlare dello scontro al vertice del 'San Paolo', però, sono le due bocche da fuoco delle due squadre; Dries Mertens per gli azzurri, Gonzalo Higuaín per i bianconeri. Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano romano spazio all'Inter ed alle sue mosse di mercato: i nerazzurri piombano su Nicolò Barella del Cagliari e Cristian Pavón del Boca Juniors. Nel riquadro verticale, spazio all'intervista esclusiva di Walter Veltroni con lo juventino Miralem Pjanić.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Sull'edizione odierna di 'Tuttosport', protagonista come sempre la Juventus: in vista di Napoli-Juventus di questa sera si fa appello alla sfortuna che ha colpito la compagine bianconera. Al 'San Paolo', infatti, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Benedikt Höwedes, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandžukić ed avrà sì Gonzalo Higuaín, ma a mezzo servizio dopo l'operazione alla mano. Nel taglio alto, si parla, invece, ancora della prodezza del secondo portiere del Torino, Vanja Milinković-Savić (fratello del centrocampista della Lazio), che ha colto la traversa su punizione in Coppa Italia contro il Carpi. Nel riquadro verticale, spazio anche per il Milan: in chiave, tanto per cambiare, negativa, con l'interrogazione parlamentare presentata dal Movimento 5 Stelle sulla cessione del club da Fininvest ai cinesi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA