L’edicola – 10 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
L’edicola – 10 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'
Daniele Triolo
GAZZETTA DELLO SPORT
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la copertina, ai colpi di un pazzo calciomercato estivo: dopo Neymar, infatti, il PSG potrebbe regalarsi anche la stellina del Monaco, Kylian Mbappé. Focus anche sul centrocampo Juventus, divisa tra Emre Can e Kevin Strootman e sulle visite mediche di Patrik Schick, atleta ritrovato. Spazio, però, anche per il Milan, ieri sconfitto a Catania per 2-1 dal Betis Siviglia grazie al VAR ed ad una direzione di gara piuttosto incerta dell'arbitro Daniele Doveri di Roma. Per la 'rosea', Lucas Biglia dovrà stare fermo per 15 giorni almeno.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—
Sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oltre alla notizia del rinnovo del contratto del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Gian Piero Ventura, fino al 2020, campeggia la pazza idea che vorrebbe sempre più possibile il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il sogno della società, si legge sul quotidiano romano, sarebbe quello di affiancare lo svedese a Nikola Kalinic, altro possibile innesto nella rosa di Vincenzo Montella. Domani, intanto, parte la Premier League: tutti a caccia del Chelsea di Antonio Conte.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—
'Tuttosport' oggi in edicola divide la sua prima pagina, logicamente, tra la Juventus, che ha deciso di assegnare la maglia numero 10 al suo giocatore di maggior classe, l'argentino Paulo Dybala ('benedetto' nella circostanza anche da Alessandro Del Piero) ed il Torino, vicina ad annunciare, ironia della sorte, proprio un acquisto dai bianconeri, ovvero il centrocampista venezuelano Tomas Rincon. Ironia sul Milan, sconfitto dal Betis, e su Leonardo Bonucci, ex forse ancora rimpianto a Vinovo e dintorni, ieri capitano rossonero per la prima volta: "Capitan Bonucci stecca la prima", il titolo del quotidiano torinese.