- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
'L'Inter schiva i colpi Juve': titola così la Rosea in edicola stamattina, facendo riferimento allo 0-0 dello Stadium nel big match scudetto. Nel trafiletto laterale, invece, spazio a Milan-Bologna: 'Gattuso ordina: "Milan, mi aspetto rabbia e voglia. Vincere e basta"'.
'L'Inter mura la Juve' è invece il titolo del Corriere dello Sport, che aggiunge: 'I nerazzurri resistono, solo Mandzukic sfiora il gol. Spalletti: "Noi osiamo poco": Allegri: "Bravi e anche tosti". Nei tagli alti, invece, spazio a Chievo-Roma: 'La Roma attacca con Schick' e Milan-Bologna: 'Gattuso stravolge il Milan. Il tecnico rossonero passa alla difesa a 4 e chiede aiuto ai tifosi: "E ora sosteneteci"'.
'Juve tosta, è mancato solo il gol', infine, è l'apertura di Tuttosport, che riprende anche le parole di Massimiliano Allegri nel post-gara. 'L'Inter mantiene imbattibilità e primato, ma le uniche occasioni sono dei bianconeri che colpiscono anche la traversa con Mandzukic. Nel taglio alto, spazio al Torino ('Miha, ultima chiamata') e al Milan ('Gattuso deve battere il tabù San Siro: "Ora basta alibi"'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA