archivio2017

L’edicola – 11 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la copertina all'Inter ed all'acquisto, sempre più probabile, di Patrik Schick dalla Sampdoria. Il ceco ha ottenuto l'idoneità sportiva ed è pronto a tornare in pista. Bene il Napoli di Maurizio Sarri ieri contro l'Espanyol (2-0 al San Paolo) mentre, in casa Juventus, Paulo Dybala si gode la sua maglia numero 10. Per quanto riguarda il Milan, c'è da segnalare l'addio, ormai quasi definitivo, al sogno Pierre-Emerick Aubameyang a cui, però, fa da contraltare, l'enorme fiducia che Vincenzo Montella ripone nel portoghese André Silva.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' trova ampio spazio il 'sondaggio-pronostico' in vista della stagione che sta per cominciare. Secondo gli esperti, Gonzalo Higuaín sarà capocannoniere del campionato. Il Milan? Finirà in Champions League, insieme a bianconeri, Inter e Napoli ed il suo giovane terzino, Andrea Conti, potrà vestirne i panni della rivelazione. Dall'estero: stasera, con Arsenal-Leicester, parte la Premier League inglese, mentre a Dortmund la sparizione di Ousmane Dembélé, che vuole andare al Barcellona, è ormai un caso.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

'Tuttosport' oggi in edicola divide la sua prima pagina, come suo solito, tra la compagine granata e quella bianconera. Esordio in Coppa Italia, stasera ore 21:15, in casa, per il Torino che, contro il Trapani, si affiderà ai gol di Andrea 'Gallo' Belotti per superare il turno. La Juventus, al contrario, prosegue la sua caccia al centrocampista: oltre al tedesco Emre Can del Liverpool si coltiva sempre l'idea di arrivare a Kevin Strootman della Roma. Capitolo Milan: sfumati via via tutti gli obiettivi per l'attacco, è rimasto in lizza il solo Nikola Kalinic.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di