- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 12 novembre, dedicata quasi totalmente alla Nazionale azzurra, che domani dovrà giocarsi il tutto per tutto a San Siro contro la Svezia dopo il ko di venerdì sera in terra svedese. Otto campioni hanno detto alla rosea come affrontare il match e cosa deve fare Giampiero Ventura per uscirne vittorioso. Tutti concordi sul dimenticare l'andata, giocare con coraggio e usare Lorenzo Insigne. La Gazzetta comunque, titola così: "Italia cambia così!". Non c'è spazio in prima pagina per il Milan, durante questa sosta per le Nazionali.
Titolo simile per il Corriere dello Sport: "Italia si cambia". Il quotidiano romano parla di piccola rivoluzione in vista della partita di domani. Ventura infatti sembra intenzionato a ripescare Lorenzo Insigne e Roberto Gagliardini, grandi esclusi del match di venerdì. Di taglio basso trafiletto dedicato al Milan, con proiezione già al mercato di gennaio: "Obiettivo Badelj". Il croato e Jakub Jankto sono gli obiettivi rossoneri per il mercato di riparazione. Serve infoltire il centrocampo.
Si differenzia, come sempre, Tuttosport. Il quotidiano torinese, come di consueto, dedica la prima pagina alla Juventus. "Higuain più forte per la mamma" è il titolo in questo caso. Il fratello-agente del Pipita, infatti, ha spiegato che Gonzalo è stato in ansia per la salute della madre, ma che ora che ha iniziato a segnare non si fermerà più. Di taglio basso piccolo trafiletto sul Milan: "A Montella serve Bonaventura. C'è il piano per liquidare Elliott". Jack tornerà a disposizione contro il Napoli, mentre si tratta in esclusiva con una nuova banca. Infine, lateralmente si parla ancora di Italia: "Per la rimonta torna il 4-2-4 con Insigne".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA