- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, apre la sua prima pagina con la vicenda relativa a Gianluigi Donnarumma, scoppiata ieri mattina dopo l'articolo pubblicato dal "Corriere della Sera". Cessione in vista già a gennaio? Psg e Real Madrid sono pronti. Sulla destra, spazio alla Coppa Italia, con l'Inter che elimina il Pordenone solamente ai calci di rigore: affronterà la vincente tra Milan e Verona.
Titolo molto per il Corriere dello Sport, sempre dedicato a Gianluigi Donnarumma: 'Gigio zitto e gioca'. In alto spazio alla gara tra Inter e Pordenone, che ha giocato una grandissima gara a San Siro. In basso le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Igli Tare, direttore sportivo della Lazio.
Tuttosport dedica la sua pagina alle parole di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che riserva carezze a Paul Dybala, attaccante argentino che vive un momento di difficoltà. In basso spazio a Donnarumma, che, come ovvio che sia, è l'argomento più importante della rassegna di oggi.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA